Cannucce di carta

Produzione e vendita cannucce di carta.
Riduciamo l'uso di plastica usa e getta, contribuisci ora al cambiamento. Adopera le nostre cannucce di carta in sostituzione delle oramai bandite cannucce di plastica.

Il nostro Paese recepisce la direttiva europea Sup (Single Use Plastic)

​​L’Italia dice basta alla plastica monouso dal 14 gennaio 2022, con l’entrata in vigore del decreto legislativo 196, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale del 30 novembre 2021, che sancisce il divieto di uso della plastica monouso, non compostabile e biodegradabile. 

Le cannucce di plastica, uno degli oggetti usa e getta che più frequentemente vengono trovati sulle spiagge e nei mari, non potranno quindi essere più utilizzate a partire dal 14 gennaio 2022

Cannuccedicarta.com è un marchio registrato da  Real Rotoli Group per la produzione e la vendita di cannucce di carta

Real Rotoli Group è un'
azienda certificata FSC ® (Forest Stewardship Council), ha deciso di dare il proprio contributo in difesa dell'ambiente,  producendo cannucce di carta, disponibili in diverse dimensioni, colori, motivi e quantità di imballaggio. Dalla bibita analcolica al cocktail, dal succo al frullato, dal caffè al bubble tea, c'è sempre una nostra cannuccia che si adatta alla tua bevanda.

Per saperne di più
Partecipa al cambiamento

Segui le nostre iniziative di sensibilizzazione per la salvaguardia dell'ambiente e la disincentivazione dell'uso di prodotti di plastica usa e getta.